Vanessa Incontrada è stata avvistata in panni decisamente diversi rispetto a quelli che siamo soliti vederle indossare. La donna, infatti, si trova in questi giorni in vacanza a Barcellona, per trascorrere le festività con la sua famiglia – il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008 – e con i suoi genitori. Un modo particolarmente valido per ricongiungersi con le sue radici, e riscoprirle.
È così che, in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada è riuscita a stupire i fan. Come? Mostrandosi al lavoro dietro ad una bancarella sulla Gran Via. «Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui», ha spiegato la donna in uno dei video. Suo padre, infatti, è un artigiano che lavora la pelle e alla conduttrice fa particolarmente piacere aiutarlo.
In passato, in un’intervista rilasciata al settimanale Famiglia Cristiana, Vanessa Incontrada aveva già raccontato questo aneddoto. «Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano», aveva dichiarato. «Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi», aveva poi concluso, mostrando tutta la sua umiltà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More