Vanessa Incontrada è stata avvistata in panni decisamente diversi rispetto a quelli che siamo soliti vederle indossare. La donna, infatti, si trova in questi giorni in vacanza a Barcellona, per trascorrere le festività con la sua famiglia – il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008 – e con i suoi genitori. Un modo particolarmente valido per ricongiungersi con le sue radici, e riscoprirle.
È così che, in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada è riuscita a stupire i fan. Come? Mostrandosi al lavoro dietro ad una bancarella sulla Gran Via. «Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui», ha spiegato la donna in uno dei video. Suo padre, infatti, è un artigiano che lavora la pelle e alla conduttrice fa particolarmente piacere aiutarlo.
In passato, in un’intervista rilasciata al settimanale Famiglia Cristiana, Vanessa Incontrada aveva già raccontato questo aneddoto. «Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano», aveva dichiarato. «Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi», aveva poi concluso, mostrando tutta la sua umiltà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More