Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada lavora in una bancarella: il VIDEO fa il giro del web

Vanessa Incontrada è stata avvistata in panni decisamente diversi rispetto a quelli che siamo soliti vederle indossare. La donna, infatti, si trova in questi giorni in vacanza a Barcellona, per trascorrere le festività con la sua famiglia – il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008 – e con i suoi genitori. Un modo particolarmente valido per ricongiungersi con le sue radici, e riscoprirle.

Dietro a una bancarella

È così che, in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada è riuscita a stupire i fan. Come? Mostrandosi al lavoro dietro ad una bancarella sulla Gran Via. «Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui», ha spiegato la donna in uno dei video. Suo padre, infatti, è un artigiano che lavora la pelle e alla conduttrice fa particolarmente piacere aiutarlo.

 

Le parole di Vanessa Incontrada

In passato, in un’intervista rilasciata al settimanale Famiglia Cristiana, Vanessa Incontrada aveva già raccontato questo aneddoto. «Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano», aveva dichiarato. «Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi», aveva poi concluso, mostrando tutta la sua umiltà.

Pulsante per tornare all'inizio