Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Suor Cristina? Dopo la televisione cambia vita [FOTO]

Vi ricorderete con molta probabilità di Suor Cristina, la suora che con la sua voce ha incantato i giudici di The Voice of Italy nella seconda edizione. Nonostante lo scalpore che aveva suscitato la presenza di una consacrata all’interno di un talent, la sorella si era aggiudicata la vittoria. Da quel momento la suora aveva girato il mondo e inciso un disco. Ma che fine ha fatto oggi?

La sua interpretazione di Like a Virgin, aveva stupito tutti. Poiché il significato ambiguo della canzone di Madonna era apparsa alquanto improbabile, cantata da una suora. Ma Suor Cristina aveva sempre dichiarato di aver dato un altro senso alla canzone, sentendola come un inno alla Vergine Maria. 

Suor Cristina prende i voti perpetui

Nel 2019 Suor Cristina ha stupito tutti ancora una volta, partecipando ad un altro talent: Ballando con Le Stelle. La sua partecipazione al programma di Rai Uno, aveva scaturito qualche polemica, anche quando il Sabato Santo, decise di non presentarsi alla diretta e di registrare la puntata in anticipo. Ma in quell’occasione alle polemiche del giudice Ivan Zanzaroni, aveva risposto: “Per me non ci sono dubbi, io dovevo stare lì dove sono stata. La mia priorità sono i comandamenti e non le regole di Ballando con le Stelle”. Ma dopo le sue esperienze televisive, Suor Cristina cambia vita e decide di prendere i voti perpetui. L’8 settembre 2019, nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano ha rinnovato i voti di castità, povertà e obbedienza. “Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. Ha dichiarato poi la suora a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra gli auguri per il nuovo importate passo, anche quelli dell’ex coach di The Voice of Italy J-Ax. 

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Suor Cristina fa delle rivelazioni importanti

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio