La regina Elisabetta ha litigato con Harry? Ora cerca la pace

La regina Elisabetta ha davvero litigato con Harry e Meghan Markle? Alcuni indizi ne sarebbero la prova schiacciante, come le ultime dichiarazioni.

Harry e Meghan hanno litigato con la regina?

Da settimane si rincorrono le voci che parlano di una burrascosa lite tra la regina Elisabetta e Harry e Meghan Markle. Fino a qualche anno fa le voci più beninformate dicevano che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo fosse il nipote preferito della Sovrana.

Da quando, però, l’ex attrice di Suits è entrata a far parte della Royal Family, sembra che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra nonna e nipote. Prova ne è il fatto che i duchi di Sussex abbiano scelto di festeggiare il Natale in Canada da soli, rifiutando l’invito della Sovrana. Adesso, però, sembra che sia proprio la Sovrana a fare un passo avanti: ecco cosa è successo.

Il discorso della regina Elisabetta: la prova schiacciante

Di recente la regina Elisabetta ha tenuto il suo annuale discorso di Natale. Un discorso che, secondo gli insider, la Sovrana avrebbe faticato a scrivere data la situazione delicata della Famiglia Reale. Il discorso, però, è sembrato a molti un’offerta di pace rivolta a Meghan Markle e al principe Harry. Ecco cosa ha detto:

A duecento anni dalla nascita della mia grande bisnonna la regina Vittoria, il principe Filippo e io siamo stati lieti di accogliere il nostro ottavo pronipote nella nostra famiglia. Naturalmente, al centro della storia di Natale c’è la nascita di un bambino, un passaggio apparentemente piccolo e insignificante trascurato da molti a Betlemme. Ma col tempo, attraverso il suo insegnamento e con il suo esempio, Gesù Cristo avrebbe mostrato al mondo come piccoli passi fatti nella fede e nella speranza possano superare le differenze di lunga data e le divisioni profonde per portare armonia e comprensione.

LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni: cosa è successo tra Gemma e Juan Luis

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

11 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

13 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

16 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa