Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La regina Elisabetta ha litigato con Harry? Ora cerca la pace

La regina Elisabetta ha davvero litigato con Harry e Meghan Markle? Alcuni indizi ne sarebbero la prova schiacciante, come le ultime dichiarazioni.

Harry e Meghan hanno litigato con la regina?

Da settimane si rincorrono le voci che parlano di una burrascosa lite tra la regina Elisabetta e Harry e Meghan Markle. Fino a qualche anno fa le voci più beninformate dicevano che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo fosse il nipote preferito della Sovrana.

Da quando, però, l’ex attrice di Suits è entrata a far parte della Royal Family, sembra che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra nonna e nipote. Prova ne è il fatto che i duchi di Sussex abbiano scelto di festeggiare il Natale in Canada da soli, rifiutando l’invito della Sovrana. Adesso, però, sembra che sia proprio la Sovrana a fare un passo avanti: ecco cosa è successo.

Il discorso della regina Elisabetta: la prova schiacciante

Di recente la regina Elisabetta ha tenuto il suo annuale discorso di Natale. Un discorso che, secondo gli insider, la Sovrana avrebbe faticato a scrivere data la situazione delicata della Famiglia Reale. Il discorso, però, è sembrato a molti un’offerta di pace rivolta a Meghan Markle e al principe Harry. Ecco cosa ha detto:

A duecento anni dalla nascita della mia grande bisnonna la regina Vittoria, il principe Filippo e io siamo stati lieti di accogliere il nostro ottavo pronipote nella nostra famiglia. Naturalmente, al centro della storia di Natale c’è la nascita di un bambino, un passaggio apparentemente piccolo e insignificante trascurato da molti a Betlemme. Ma col tempo, attraverso il suo insegnamento e con il suo esempio, Gesù Cristo avrebbe mostrato al mondo come piccoli passi fatti nella fede e nella speranza possano superare le differenze di lunga data e le divisioni profonde per portare armonia e comprensione.

LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni: cosa è successo tra Gemma e Juan Luis

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio