Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia, arriva la smentita: “Il matrimonio? Io non…”

Antonella Elia smentisce le voci sul suo conto e spiazza fan e addetti ai lavori. Opinionista fedele di Piero Chiambretti, durante l’ultima puntata di CR 4: La repubblica delle donne, andata in onda venerdì 27 dicembre, la showgirl ha avuto modo di dire la sua sulle indiscrezioni che si erano susseguite in maniera copiosa circa il suo futuro sentimentale. Era l’inizio di novembre quando i giornali di gossip titolavano orgogliosi che, anche per la Elia, era il giunto il fatidico momento e che presto sarebbe convolata a nozze con Pietro Delle Piane, il suo compagno.

L’indiscrezione sul matrimonio

Era stato il settimanale Chi il primo a dare la notizia del vicino matrimonio di Antonella Elia. La celebre rivista di gossip aveva pubblicato, tra le proprie pagine, la foto di quello che sembrava proprio essere il momento topico, quello della dichiarazione. I due erano stati paparazzati a cena fuori, all’interno di uno splendido ristorante situato a Fontana di Trevi, a Roma. Lui, Pietro Delle Pane, infilava un anella nell’anulare della showgirl. Lei sorrideva, visibilmente emozionata. Sembrava innegabile che ci si trovasse di fronte alla proposta di matrimonio e che la risposta della donna fosse stata un bel sì.

La smentita di Antonella Elia

A negare tutta questa storia è stata proprio una delle sue protagoniste, Antonella Elia. Durante l’ultima puntata del seguitissimo talk show condotto da Piero Chiambretti, la showgirl – che del programma è una delle opinioniste fisse – ha dichiarato che si è trattato di un enorme malinteso. «Non ho mai annunciato nessun matrimonio, lo hanno detto gli altri. Mi hanno fatto una semplice paparazzata, ma io non mi sposo», ha spiegato. Chiariamoci: tra lei e Pietro Delle Piane la relazione procede a gonfie vele e i due sembrano più innamorati che mai. Ma, semplicemente, non sono intenzionati (almeno per il momento) di convolare a nozze.

Pulsante per tornare all'inizio