Chi bella vuol apparire qualche pena deve soffrire, giusto? Certamente per restare in forma serve qualche sacrificio: un po’ di sport e un’alimentazione sana. Se anche voi spesso avete invidiato quella vostra amica che mangia di tutto e non ingrassa mai, sappiate di non essere soli. Almeno una volta nella vita tutti si sono imbattuti in una dieta, leggendo qualche articolo, parlando con il proprio nutrizionista, ma di certo non tutti sono a conoscenza delle 5 diete più assurde di sempre.
Tutti sono attratti da quei regimi alimentari che permettono di perdere tantissimi chili in pochissimo tempo, ma quasi nessuno sa che in questo modo la perdita di peso sarà solo momentanea e fittizia. Inoltre intraprendere questo tipo di percorso potrebbe addirittura avere delle gravi conseguenze per la salute: come fai a sapere come reagirà il tuo corpo? In ogni caso, ecco l’elenco delle 5 diete più assurde.
La regola da rispettare per seguire questo regime alimentare è semplice: occorre ingerire un litro di ghiaccio al giorno. Non bisogna di certo prima farlo sciogliere! Dovreste metterlo in bocca e lentamente masticarlo e mandarlo giù. Il vostro corpo dovrebbe bruciare molte calorie per sciogliere il ghiaccio e non farvi congelare.
In questo caso servirà comprare dei succhi contenenti del carbone attivo, sostanza che il corpo non è in grado di assimilare. Grazie ad esso infatti – che non può essere assorbito – dovrebbero essere eliminate le tossine del corpo e migliorare la salute in generale.
Questa dieta consiste nel mangiare solo ed esclusivamente cibo per bambini come omogenizzati e simili. Il loro consumo dovrebbe creare un elevato deficit calorico e diminuire le tossine nel corpo. Sostituire i pasti e i consueti spuntini con ben 16 vasetti di pappa per bebè non è tuttavia la scelta più saggia.
Chi non ha mai sognato di magiare solo gelato per un lungo periodo della propria vita? Sicuramente sapere di poter assumere solo questo dolce alimento (3000 gr al giorno) non vi fa neanche pensare ad un regime alimentare controllato, ma in realtà in questo modo si dovrebbero dimezzare le calorie. Attenzione alle carenze nutrizionali.
In questa dieta è possibile mangiare solo alimenti crudi e non lavorati. In realtà consumare frutta e verdura crude non è una cattiva abitudine, poiché queste ultime conserverebbero tutte le vitamine e le proprietà benefiche sull’organismo. In ogni caso è un regime molto difficile da seguire ed esclude molti alimenti utili.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More