Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Robert Pattinson rivela: “Diventerò un attore a luci rosse, ma solo ad una condizione”

Robert Pattinson ha deciso di dedicarsi ai film a luci rosse? Pare che rivelarlo sia stato lo stesso attore in una recente intervista che ha affermato di essere pronto a darsi al ruolo di film adulti, ma solo ad una condizione. La notizia è arrivata dopo l’annuncio di Variety nel quale si comunicava ufficialmente che il protagonista della saga Twilight, sarebbe stato il volto di The Batman. 

Sul periodico, un paio di mesi fa, si leggeva: “Le nostre fonti affidabili ci dicono che Robert Pattinson è in trattative avanzate per interpretare The Batman nell’attesissimo film di Matt Reeves. Le fonti ci hanno informato che Pattinson è la scelta migliore secondo il regista e che il contratto verrà chiuso breve. La pre-produzione dovrebbe iniziare questa estate (2020)”. Dopo aver confermato la notizia Robert Pattinson avrebbe poi aggiunto un dettaglio particolare durante la sua intervista al The Guardian.

Robert Pattinson annuncia di dedicarsi al porno se…

Robert Pattinson ha confermato la sua parte al prossimo film The Batman. Al The Guardian, l’attore avrebbe rivelato anche quale sarà la sua scelta nel caso in cui il film dovesse essere un flop. Il protagonista di Twilight ha affermato: “Non so perché, volevo quel ruolo. E’ un ruolo che ha un suo potere, che attrae la gente. Non è facile da descrivere. Ricordo bene cosa significa parlare di un film sulla quale ci sono alte aspettative. Per ogni cosa che dico, la gente parte all’attacco: “Argh!” “Idi0ta!”. Non ho neanche iniziato le riprese! Ma non c’è critico più severo di me stesso, quindi non devo preoccuparmi di nessun altro. Cosa farò se il film non andrà bene? C’ho già pensato, farò dei p0rn0, ma video indipendenti però!”. Insomma pare che Robert Pattinson abbia le idee piuttosto chiare e che in caso di insuccesso potrebbe diventare collega di Rocco Siffredi. 

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson e il suo passatempo imbarazzante: svelato di cosa si tratta

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio