Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Zac Efron? Due gocce d’acqua

Il suo nome è Dylan Efron ed è il fratello di Zac Efron. Papà David Efron e mamma Starla Baskett devono avere, nel proprio codice genetico, qualcosa che ha a che fare con la bellezza se, entrambi i loro figli, sono venuti su in modo così esteticamente impeccabile. Sì, perché la star di High School Musical non è necessariamente il più bello della famiglia: Dylan ha un bacino di fan davvero ampio e molto è dovuto al suo aspetto esteriore. Il suo profilo Instagram – dove lo trovate con il nickname di @dylanefron – conta oltre 600mila follower.

Chi è Dylan Efron, il fratello di Zac Efron

Dylan Efron, il fratello di Zac Efron, è nato a San Luis Obipso, in California, il 6 febbraio 1992. Il ragazzo ha quindi 27 anni, ed è prossimo a compierne 28. Zac, invece, ne ha ben 5 di più (è infatti nato nella medesima località il 18 ottobre 1987). Dylan è quindi, tra i due, il fratello minore. Anche se, dalle foto, non si direbbe affatto. Alto, ben piazzato e con dei muscoli invidiabili, il ragazzo è un patito di sport ed è solito pubblicare, sul suo profilo Instagram, una serie di scatti e di video che lo ritraggono mentre è intento a dedicarsi all’attività fisica. Spesso anche a torso nudo, con somma gioia da parte delle follower più innamorate.

Muscoli e cervello

Non solo muscoli. Dylan Efron, il fratello di Zac Efron, ha anche un’ottima testa. Il ragazzo si è infatti laureato in Economia presso la California Polytechnic State University con una tesi dal titolo Examining the California Film and Television Tax Credit Program che ha riscosso un successo tale da essere pubblicata sul sito della scuola. Insomma: bello e intelligente. Peccato che il suo cuore sembra sia già essere di proprietà di una donna misteriosa, che di tanto in tanto compare nei suoi scatti.

Pulsante per tornare all'inizio