Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Qual è l’ultima cosa che dovresti fare prima dell’ultimo dell’anno? Scoprilo con queste semplici domande

Com’è che si dice? Anno nuovo, vita nuova. Purtroppo non è sempre così, ma i buoni propositi per il nuovo anno crescono ogni volta di più e ci si ripromette di cambiare e di essere più ottimisti e propositivi. Oltre a pensare all’anno che verrà non hai mai pensato di concentrarti ancora una volta su quello che sta per finire?

Guardando all’anno che sta per terminare cosa ti viene in mente? Hai già tirato le somme e analizzato gli sbagli che hai fatto e le cose che invece sono andate a meraviglia? Forse, prima che questo 2019 finisca definitivamente, potresti ancora fare qualcosa. La domanda è una sola: qual è la cosa che dovresti fare prima dell’ultimo dell’anno? Scopriamolo insieme rispondendo ad alcune semplici domande.

Hai lasciato delle cose in sospeso?

Se la risposta a questa domanda è sì, sappi che ancora sei in tempo per rimediare. Anche se leggerai questo articolo la sera stessa dell’ultimo dell’anno prova a ricrederti: non è mai troppo tardi. Finisci di fare ciò che hai lasciato in sospeso per tanto tempo e se proprio è impossibile farlo per questione di tempistiche, saprai già cosa fare non appena scatterà l’avvio del nuovo anno.

Non hai chiarito con una persona importante?

Non vorrai mica far scattare la mezzanotte senza aver chiarito proprio con quella persona così importante per te? Non importa cosa sia successo, l’importante è provare almeno ad ascoltare l’altro e a conciliare le proprie ragioni con quelle altrui. Ti sei per caso comportato male? Questi ultimi attimi del 2019 potrebbero essere molto importanti per riuscire finalmente a scusarsi.

Non ti sei fatto valere?

Forse in questo ultimo anno non hai fatto sentire troppe volte la tua voce e ora te ne stai quasi pentendo. Sappi che sei ancora in tempo per alzare la cornetta del telefono e dire quello che pensi veramente a chi vuoi: te ne sarai grato.

 

Pulsante per tornare all'inizio