Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eros Ramazzotti in vacanza per dimenticare Marica Pellegrinelli

Dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è volato al caldo per concedersi qualche giorno di relax. Con lui ci sono anche la primogenita Aurora e il fidanzato Goffredo. Tantissimi gli scatti che la famiglia ha postato sui social per documentare le loro vacanze.

Eros in vacanza per dimenticare Marica

Un anno fatto da alti e bassi quello di Eros Ramazzotti, che, dopo l’addio alla moglie Marica Pellegrinelli, ha deciso di ricaricare la spina in un paradiso tropicale. Il cantante, infatti, si è concesso qualche giorno di relax insieme alla figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker e con Goffredo Cerza, il fidanzato della primogenita.

Attraverso gli scatti e le stories postate sui social abbiamo avuto modo di vedere i momenti più divertenti delle loro vacanze: Eros ha postato una foto in cui è sulla spiaggia in costume, mentre Aurora ha condiviso un video dove il padre abbraccia una palma mormorando: “Ti amo, ti amo”, mentre lei ride.

Sembrerebbe che Eros abbia ritrovato la serenità dopo l’annuncio della fine del matrimonio con la top model a cui è stato legato per dieci anni, ma per il momento, si dichiara ancora single: “Sono orgogliosamente single – ha svelato al Corriere della Sera -, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”, ha dichiarato il cantante facendo riferimento all’indiscrezione circolata qualche mese fa su una sua possibile frequentazione con Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

Marica invece, ha intrapreso una relazione con Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. I due sembrano fare sul serio, anche se, per il momento, si tengono lontani dai social e dalle telecamere. Nonostante questo, Eros si è sempre schierato a difesa dell’ex moglie contro gli attacchi da parte dei social, ed ha dimostrato di voler rimanere in buoni rapporti anche per il benessere dei figli.

Pulsante per tornare all'inizio