Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fiorello, dopo Viva RaiPlay parte il nuovo show: “Ci vediamo a febbraio”

Archiviato il successo dell’esperimento streaming con Viva RaiPlay, non sono finiti i piani di Fiorello per il servizio digitale della rete pubblica. Come annunciato in chiusura di trasmissione, il talk registrato nel corso dell’autunno è stato solamente l’inizio del suo lavoro per il nuovo portale; e così, sistemata con un trionfo di contatti la prima stagione del suo personalissimo show, sarà Viva Asiago 10, con un nuovo ciclo di episodi, a riportare il conduttore e dj catanese al servizio di Rai Play.

Nuova striscia mattutina per Fiorello, che dopo Viva RaiPlay proseguirà il suo lavoro in streaming con Viva Asiago 10

Ne ha discusso con il Corriere della Sera, Fiorello, al termine della puntata finale del suo Viva RaiPlay. L’episodio è arrivato al culmine di un progetto curato, voluto, e accolto con straordinario entusiasmo da parte del pubblico. Inevitabile il proseguimento dell’esperienza, seppur in formato ridotto; Viva Asiago 10 riprenderà infatti il format mattutino già sperimentato con successo da Edicola Fiore, e stando al diretto interessato “tornerà dal 17 febbraio. Avrà lo spirito di Edicola, ma in un registro diverso. Al posto degli avventori del bar, avremo dei veri professionisti ospiti. Ci saranno Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Danti, Phaim Bhuiyan“, ha spiegato con riferimento ai numerosi ospiti che lo accompagneranno.

Viva Asiago 10 arriverà dunque a raccogliere il testimone di Viva RaiPlay, che Fiorello non ha dubbi nel reputare “l’esperienza più bella della mia carriera. Ma sono stato uno scemo da accettare, sono un pigro incredibile. Ed è finita che ho fatto tre puntate a settimana per mesi interi“. Scherzi a parte, la piattaforma streaming sembra a questo punto la nuova casa per il presentatore: “E’ stata una spinta a cambiare. Ritmi serrati, più velocità. E’ bello fare più cose in meno tempo, avere materiale da tagliare e rimodellare per il web“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la sorella di Fiorello? Scrittrice di successo [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio