Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le 5 peggiori mode e tendenze degli ultimi anni [FOTO]

Tutti prima o poi hanno una caduta di stile, ma se le mode più assurde e brutte attecchiscono proprio per colpa dei guru della moda? In questi ultimi dieci anni siamo stati invasi da tendenze a dir poco agghiaccianti che tuttavia sono diventate legge per le più giovani. Scopriamo insieme quali sono state le 5 mode più assurde che sono riuscite a mettere piede in questo ultimo decennio.

Le tendenze più brutte dell’ultimo decennio

Quante volte vi capita di andare a fare shopping e di restare sconvolte per i capi assurdi appesi nelle vetrine dei negozi? Tuttavia la vostra consapevolezza non può che essere questa: proprio questi capi diventeranno presto la nuova tendenza del momento. Nonostante il loro gusto sia discutibile riguardiamo insieme le 5 mode che hanno attecchito in questi anni e che molte di noi sperano di non vedere mai più.

Leggins indossati come pantaloni

Quante volte avete urlato nella vostra testa – magari qualcuna anche a voce alta – : “I leggins non sono pantaloni!!!” Ovviamente i vostri avvertimenti non sono serviti a nulla poiché questo capo, nato come una calzamaglia più pesante, è stato utilizzato in continuazione nel modo sbagliato. I leggins senza nulla sopra sono ben accetti solo in palestra, non per girare in città.

Pantaloni a vita bassissima

Sì, prima dei pantaloni a vita altissima sono andati di moda anche loro: i jeans a vita talmente bassa da mostrare per forza le mutandine e perché no, magari anche un bel tatuaggio sopra le natiche. Inoltre questo modello non sta neanche bene a nessuna perché mette in risalto i rotolini anche alla più magra delle top model. Per fortuna non è durata molto.

Stivali con pelliccia

E’ vero, questi stivali sono i più caldi del mondo, ma non tutte abitiamo in alta montagna e ricordiamo alle più freddolose che esistono anche i calzini termici. Tuttavia quella del “Tengono caldo” è solo una scusa: questi stivali sono diventati di gran tendenza, nonostante riescano a togliere femminilità a chiunque.

Reggiseno in vista

Indossare un bel completino intimo riesce a far sentire qualsiasi donna più sicura e sexy, ma di certo portare un reggiseno in bella vista ribalta il risultato finale. Questa moda, nata tra le star e le cantanti pop è riuscita a far mostrare al mondo più completini intimi del necessario. La maglietta che indossate è un po’ trasparente? Non c’è sicuramente bisogno di indossare un reggiseno rosso.

Boxer in bella vista

Anche gli uomini si sono ritrovati a seguire una moda a dir poco assurda che metteva in bella mostra anche i boxer più brutti. I pantaloni a vita bassissima – forse è meglio dire: i pantaloni indossati sotto le natiche – sono andati di gran moda per molto tempo, purtroppo.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio