Tutti prima o poi hanno una caduta di stile, ma se le mode più assurde e brutte attecchiscono proprio per colpa dei guru della moda? In questi ultimi dieci anni siamo stati invasi da tendenze a dir poco agghiaccianti che tuttavia sono diventate legge per le più giovani. Scopriamo insieme quali sono state le 5 mode più assurde che sono riuscite a mettere piede in questo ultimo decennio.
Quante volte vi capita di andare a fare shopping e di restare sconvolte per i capi assurdi appesi nelle vetrine dei negozi? Tuttavia la vostra consapevolezza non può che essere questa: proprio questi capi diventeranno presto la nuova tendenza del momento. Nonostante il loro gusto sia discutibile riguardiamo insieme le 5 mode che hanno attecchito in questi anni e che molte di noi sperano di non vedere mai più.
Quante volte avete urlato nella vostra testa – magari qualcuna anche a voce alta – : “I leggins non sono pantaloni!!!” Ovviamente i vostri avvertimenti non sono serviti a nulla poiché questo capo, nato come una calzamaglia più pesante, è stato utilizzato in continuazione nel modo sbagliato. I leggins senza nulla sopra sono ben accetti solo in palestra, non per girare in città.
Sì, prima dei pantaloni a vita altissima sono andati di moda anche loro: i jeans a vita talmente bassa da mostrare per forza le mutandine e perché no, magari anche un bel tatuaggio sopra le natiche. Inoltre questo modello non sta neanche bene a nessuna perché mette in risalto i rotolini anche alla più magra delle top model. Per fortuna non è durata molto.
E’ vero, questi stivali sono i più caldi del mondo, ma non tutte abitiamo in alta montagna e ricordiamo alle più freddolose che esistono anche i calzini termici. Tuttavia quella del “Tengono caldo” è solo una scusa: questi stivali sono diventati di gran tendenza, nonostante riescano a togliere femminilità a chiunque.
Indossare un bel completino intimo riesce a far sentire qualsiasi donna più sicura e sexy, ma di certo portare un reggiseno in bella vista ribalta il risultato finale. Questa moda, nata tra le star e le cantanti pop è riuscita a far mostrare al mondo più completini intimi del necessario. La maglietta che indossate è un po’ trasparente? Non c’è sicuramente bisogno di indossare un reggiseno rosso.
Anche gli uomini si sono ritrovati a seguire una moda a dir poco assurda che metteva in bella mostra anche i boxer più brutti. I pantaloni a vita bassissima – forse è meglio dire: i pantaloni indossati sotto le natiche – sono andati di gran moda per molto tempo, purtroppo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More