Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono over, Valentina Autiero in lacrime: ennesima delusione per la dama

Valentina Autiero continua a non trovare pace. La dama del trono over di Uomini e Donne ha intrapreso una relazione con un nuovo cavaliere, il muscoloso Erik, ma stando alle anticipazioni la storia d’amore tra i due sarebbe già arrivata al capolinea.

Valentina Autiero, altro colpo basso

Il dating show targato Maria De Filippi tornerà a partire dal prossimo 7 gennaio, ma non mancano le anticipazioni e i rumors. Protagonista dell’ultima registrazione è stata Valentina Autiero che ha dovuto fare i conti con la chiusura della conoscenza intrapresa nel corso di questa nuova edizione. Ancora una volta per lei non c’è stato il lieto fine tanto atteso. Sembra che Erik, questo il nome del suo cavaliere, abbia preferito concludere la frequentazione dopo un periodo particolarmente delicato della dama. Sui social, dopo la notizia, è scattata la polemica e sono molti quelli che le hanno imputato di avere un carattere troppo aggressivo che porta gli uomini ad allontanarsi: “Deve imparare a dosare perché le persone le fa scappare. Una fame di trovare la persona giusta… tutti vanno bene non è che sia diversa da Gemma”. Non è dato sapere se la romana abbia o meno deciso di restare in trasmissione o abbandonare il programma di cui fa parte ormai da anni.

Un trono over ricco di colpi di scena

Intanto pare proprio che anche per la collega Gemma Galgani le cose si siano messe piuttosto male. Sempre stando alle anticipazioni del vicolodellenews, la sua storia con l’affascinante napoletano sarebbe del tutto chiusa. Durante l’ultima puntata registrata, la dama ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione, stanca dell’atteggiamento del cavaliere. Una scelta che ha poi spinto la padrona di casa Maria De Filippi ad allontanare il corteggiatore da Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio