Il suo nome è Marco Bacini ed è il chiacchieratissimo compagno di Federica Panicucci. Chiacchieratissimo, sì, perché negli ultimi giorni si è dimostrato particolarmente attivo sui social per difendere la sua lei. Accusata su Instagram da alcuni utenti per aver raccontato quanti abiti indosserà durante la trasmissione Capodanno in Musica (che andrà in onda il 31 dicembre su Canale 5), l’uomo ha deciso di metterci la faccia e rispondere alle cattiverie circolate. «Per me può cambiarsi anche 5 volte. Non la guardo al mattino, figuriamoci a capodanno», ha scritto una donna. «Però la guarda su Instagram… Misteri della Fede (intesa come Federica ovviamente). Che l’anno nuovo le porti serenità», ha risposto a tono l’uomo.
Insomma: Marco Bacini non è solo il compagno di Federica Panicucci, ma anche il suo paladino. I due sono legati sentimentalmente da circa quattro anni e, stando a quanto da essi dichiarato, sono ormai pronti a compiere il grande passo: quello del matrimonio. «Ci vogliamo sposare e quando sarà verremo qui a dirvelo», ha dichiarato la conduttrice di Mediaset. «L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta», ha poi aggiunto.
Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci, è nato a Milano il 22 novembre 1976. È un noto imprenditore nel mondo della moda: suo è il marchio Rude is cool, famoso in tutto il mondo. Non solo: con la sua compagna ha anche lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. È proprio con l’occasione di quel progetto che i due si sono conosciuti e, da allora, non si sono più lasciati. Oggi, a quattro anni di distanza, sono più affiatati che mai.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More