Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Federica Panicucci? Sono innamoratissimi

Il suo nome è Marco Bacini ed è il chiacchieratissimo compagno di Federica Panicucci. Chiacchieratissimo, sì, perché negli ultimi giorni si è dimostrato particolarmente attivo sui social per difendere la sua lei. Accusata su Instagram da alcuni utenti per aver raccontato quanti abiti indosserà durante la trasmissione Capodanno in Musica (che andrà in onda il 31 dicembre su Canale 5), l’uomo ha deciso di metterci la faccia e rispondere alle cattiverie circolate. «Per me può cambiarsi anche 5 volte. Non la guardo al mattino, figuriamoci a capodanno», ha scritto una donna. «Però la guarda su Instagram… Misteri della Fede (intesa come Federica ovviamente). Che l’anno nuovo le porti serenità», ha risposto a tono l’uomo.

Una coppia avviata verso il matrimonio

Insomma: Marco Bacini non è solo il compagno di Federica Panicucci, ma anche il suo paladino. I due sono legati sentimentalmente da circa quattro anni e, stando a quanto da essi dichiarato, sono ormai pronti a compiere il grande passo: quello del matrimonio. «Ci vogliamo sposare e quando sarà verremo qui a dirvelo», ha dichiarato la conduttrice di Mediaset. «L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta», ha poi aggiunto.

Chi è Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci

Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci, è nato a Milano il 22 novembre 1976. È un noto imprenditore nel mondo della moda: suo è il marchio Rude is cool, famoso in tutto il mondo. Non solo: con la sua compagna ha anche lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. È proprio con l’occasione di quel progetto che i due si sono conosciuti e, da allora, non si sono più lasciati. Oggi, a quattro anni di distanza, sono più affiatati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio