Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso, la rivelazione: “È l’uomo che ho amato di più…”

Sulla vita sentimentale di Barbara D’Urso è calato il silenzio. Ogni tanto serpeggia qualche rumors, ma nulla di confermato: la regina di Mediaset è felicemente single dopo varie vicissitudini sentimentali. Oggi è completamente concentrata sulla sua carriera e vita professionale, ma c’è stato un tempo in cui ha amato perdutamente un uomo. Si tratta del suo ex compagno Berardi, padre dei suoi due figli.

Mauro Berardi ex compagno di Barbara D’Urso

Mauro Berardi e Barbara D’Urso sono stati insieme per ben 15 anni, precisamente dal 1982 al 1993. Lui è stato un grandissimo produttore cinematografico ed ha firmato capolavori come “Non ci resta che piangere“, lo storico film con Massimo Troisi Roberto Benigni ed altre pellicole del compianto attore napoletano. La conduttrice è ritornata recentemente a parlare del rapporto che con il padre dei suoi figli: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

Chi sono Emanuele e Giammauro Berardi

Emanuele e Giammauro sono i due splendidi figli di Barbara D’Urso avuti dalla relazione con il celebre produttore cinematografico Mauro Berardi. I due ragazzi non hanno seguito le orme della madre e sono sempre rimasti dietro le quinte del mondo dello spettacolo, lontani dalle luci della ribalta. Giammauro, il primo figlio, classe 1986, ha deciso di intraprendere la carriera di medico. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110 e lode e lavora al pronto soccorso. Ha anche partecipato a missioni umanitarie e prestato servizio in zone di guerra.

Il secondogenito Emanuele, invece, è nato nel 1988 ed ha preso una via completamente differente rispetto a quella del fratello. Lui è un fotografo e realizza reportage in giro per il mondo. Emanuele, qualche anno fa è balzato agli onori del gossip per la sua storia d’amore con la bellissima modella Andrea Lehotska, conduttrice e attrice slovacca naturalizzata italiana. Entrambi hanno un rapporto stupendo con mamma Carmelita, anche se hanno scelto di non apparire e di non rilasciare mai interviste.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio