Coppie e Liti

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: perché si sono detti addio

Quella tra Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia e l’ex velina Maddalena Corvaglia (una delle più amate insieme alla collega Elisabetta Canalis), è stata una storia d’amore molto discussa. I due sono stati insieme per ben 5 anni e la loro relazione è terminata inaspettatamente nel 2005. Recentemente il conduttore è ritornato sul suo rapporto con la showgirl. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confidato dettagli intimi e delicati della sua storia d’amore.

Le dichiarazioni di Enzo Iacchetti

La loro relazione ai tempi ha fatto molto discutere. Il motivo? La differenza di età: lui 50, lei 21. Iacchetti ha ammesso di aver amato molto la sua ex compagna e di aver provato per lei un sentimento incontrollato. Peccato però che la realtà abbia rotto l’incantesimo: “Il nostro è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche“.

La nuova vita di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha recentemente dovuto affrontare un periodo della sua vita non proprio favorevole. L’ex velina ha infatti detto addio a suo marito, il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, dal quale ha avuto anche una bimba, Jamie. Dopo un momento di crisi profonda dovuto ad una separazione sofferta ma necessaria, la bionda sarda ha però ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dell’aitante immobiliarista Alessandro Viani. Il settimanale Oggi li ha pizzicati questa estate felici ed innamorati in vacanza in Salento.