Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2020: Morgan sarà in gara al Festival

In questo periodo, Sanremo 2020 è ovviamente fra i massimi trend su ogni social. La febbre da Festival è già cominciata ed è caccia ai rumors, fra cui la partecipazione di Morgan.

Dopo la polemica esplosa oggi sui social a seguito della soffiata secondo la quale Rula Jebreal dovrebbe essere la conduttrice insieme ad Amadeus, c’è anche un’altra indiscrezione.

Crescono le fila di artisti partecipanti al Festival della Canzone Italiana anche se non è ancora confermata la presenza di Romina Power e Albano Carrisi sul palco. Cristiano Malgioglio potrebbe però convincerli, avendo scritto una canzone per loro.

L’ultimo gossip riguarda però un altro nome, fra i novelli selezionati dal palco dell’Ariston: Morgan.

 

Morgan ad agosto su Amadeus: “Un elettricista che ripara un lavandino”

Il cantante dei Bluvertigo non sarà da solo però: a quanto pare Morgan sarà accompagnato sul palco da Bugo de Le Vibrazioni. Chissà come sarà l’incontro con Amadeus dopo la dichiarazione che Morgan aveva fatto questo agosto:

Amadeus a condurre Sanremo? Un elettricista che ripara un lavandino. Io e Chiambretti ci eravamo proposti, avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli.

Il conduttore commenta così invece la varietà delle proposte al Festival, forse finalmente svecchiato:

 
Sanremo “freestyle”, mi piace la definizione: descrive bene cosa voglio da questa 70esima edizione. Un Sanremo caratterizzato dall’imprevedibilità, ogni serata diversa dall’altra.
 

La varietà dei Big proposti è infatti rappresentata dai ritorni (Masini, Grandi, Pelù,  Gabbani, Rancore senza Silvestri), la “quota talent” (Elodie, Nigiotti, Anastasio, Riki, Giordana Angi), il cantautorato (Diodato e Levante, ex fidanzati, Paolo Jannacci, Gualazzi) e l’indie (Pinguini Tattici Nucleari, Lamborghini).

 

Fra le nuove proposte ci saranno Eugenio in Via Di Gioia, Fadi, Fasma, Gabriella Martinelli e Lula, Leo Gassmann, Marco Sentieri, Matteo Faustini, Tecla Insolia.

Pulsante per tornare all'inizio