Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Storie di fantasmi: i 3 hotel più infestati del mondo

Dormiresti in un hotel infestato dai fantasmi? Forse non tutti risponderebbero di sì, anche perché per dormire in preda alla paura ci vuole veramente un bel coraggio. Tuttavia mote persone decidono di intraprendere questa avventura insieme agli amici: che la prova di coraggio abbia inizio! Ecco i tre hotel più infestati del mondo.

Storie di fantasmi: gli hotel infestati

Pensate che i fantasmi non esistano? Guardate le foto di questi 3 hotel e vi ricrederete: sono stati infatti votati come le strutture più inquietanti e infestate del mondo.

Dalhousie Castle Hotel

Questo hotel si trova in Scozia ed è circondato da mura che contengono una vera e propria prigione. Molti ospiti hanno dichiarato di aver sentito dei rumori davvero insoliti durante le notti passate qui e molti altri hanno addirittura detto di aver avvistato lo spettro di Sir Alexander Ramsay che nel 1342 morì di fame proprio nel castello.

The Stanley Hotel

Questo famoso resort situato in Colorado vi ricorda qualcosa? Probabilmente quasi a tutti sì poiché proprio qui Stephen King ha trovato l’ispirazione per il suo inquietante e famoso romanzo “Shining”. Lo scrittore e il suo staff furono costretti a dormire in questo posto e l’uomo ne fu davvero spaventato. Cosa riportano gli ospiti di questo hotel? Narrano di voci di bambini ridacchianti oppure di un terrificante suono di pianoforte che si sente chiaramente nel cuore della notte.

Fairmont Banff Springs

Questo albergo si trova vicino ad Alberta, in Canada ed è famoso per le sue numerose storie di fantasmi. Fairmont Banff Springs sembrerebbe ospitare alcuni fantasmi che si manifestano verso l’alba, tra cui un fattorino in uniforme e una giovane sposa che morì proprio qui cadendo dalla scalinata di marmo.

Pulsante per tornare all'inizio