Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di Johnny Depp? Affermata truccatrice [FOTO]

Lori Anne Allison è conosciuta principalmente per essere stata la prima moglie di Johnny Depp. I due si sono sposati nel 1983 e hanno divorziato tre anni dopo. L’attore ha poi avuto altre relazioni importanti, come i 14 anni d’amore con Vanessa Paradis e la burrascosa storia con Amber Heard.

Ecco chi è Lori Anne Allison, la prima moglie di Johnny Depp [FOTO]

Lori Anne Allison è stata la prima moglie di Johnny Depp, i due sono stati sposati dal 1983 al 1986. Make up artist di successo, la sua è una passione nata da piccola, prima con le bambole e poi, all’età di 13 anni, in una boutique. Grazie all’aiuto dei suoi amici, Lori ha potuto avviare la professione, diventando una affermata truccatrice, lavorando con volti noti dello spettacolo.

All’età di 25 anni è convolata a nozze con Johnny Depp, nel 1983, quando lui aveva appena 20 anni. A causa di differenze definite “inconciliabili”, il matrimonio è terminato tre anni dopo. Secondo alcune indiscrezioni, la relazione andò in crisi perché Johnny Depp aveva iniziato a frequentare l’attrice Sherilyn Fenn.

I due, però, avrebbero mantenuto un ottimo rapporto e Lori ha dimostrato di tenere ancora al suo ex marito, schierandosi dalla sua parte durante un momento difficile che lo ha visto coinvolto: Depp nel maggio 2016 sposa l’attrice Amber Heard, ma, dopo solo 15 mesi di matrimonio, la Heard chiede il divorzio da Depp sostenendo di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco.

Hollywood, così come i fan, si divise, schierandosi o con l’uno o con l’altra. A prendere le difese dell’attore non solo Lori, ma anche la sua compagna di una vita, Vanessa Paradis, madre dei suoi figli. Allison dichiarò di non aver mai subito violenze dal suo ex marito, sottolineando che lui non sarebbe in grado di far male a nessuno e non alzerebbe mai le mani su una donna.

Pulsante per tornare all'inizio