Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Valentino Rossi? È bellissima [FOTO]

Riservata e bellissima, Clara è la sorella minore del campione Valentino Rossi. Nata dalla relazione di papà Graziano con la seconda moglie, Clara è attaccatissima a suo fratello. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ecco chi è Clara, la sorella di Valentino Rossi [FOTO]

Nata dalla seconda relazione di papà Graziano, Clara Rossi è la sorella di Valentino Rossi e di Luca Marini. Di lei si sa davvero pochissimo, timida e riservata Clara non ama stare sotto le luci della ribalta, tranne quando canta. La ragazza, infatti, studia canto a Pesaro ed ha partecipato a diverse competizioni canore.

Dopo aver terminato il liceo linguistico, Clara ha scelto di trasferirsi dieci mesi nel Wisconsin per imparare l’inglese, rendendo fiero papà Graziano, che ha dichiarato: “Vedere mia figlia che parla in americano, con gli americani, come un’americana, mi è piaciuto molto. È partita che era ancora una bambina, l’ho ritrovata donna“.

La ragazza ha un ottimo rapporto con Valentino ma, a causa delle gare non riesce a vederlo molto spesso: “Il nostro è un buon rapporto direi, come può esserlo quello con un fratello parecchio maggiore con il quale non vivi. A volte vado al Ranch a vederlo“, mentre con Luca: “Siamo molto amici. Eravamo compagni a scuola, ci frequentiamo spesso. Il nostro legame va oltre Valentino, quando siamo assieme si parla di tutto ma non di moto“.

Spesso ospite del paddock della MotoGP, in compagnia di papà Graziano durante le trasferte europee del Motomondiale, quando non può seguire in pista il fratello, lo guarda alla tv. Ma, assicura Clara, essere la sorella del Dottore è un qualcosa di assolutamente normale:

“Non mi ha mai dato problemi, anche perché so quali sono i miei amici e a loro non importa di chi io sia sorella. Di lui non invidio nulla, semmai ammiro. Mi piacciono la sua capacità e la voglia di migliorare sempre e comunque. E poi è simpatico, no?”

Pulsante per tornare all'inizio