Emma Marrone, progetti per il 2020: “Mi aspetto…”
Con la fine del 2019, si è concluso un anno davvero particolare per Emma Marrone. C’è stata la gioia dell’uscita del nuovo album, Fortuna, pubblicato il 25 ottobre dalla Polydor Records. Un traguardo ambito e molto atteso, che ha riscosso uno straordinario successo. Ma che, soprattutto, ha dato la giusta carica alla cantante, reduce da un periodo difficile. Sì, perché il 2019 per Emma è stato anche l’anno del ritorno della malattia, che l’ha costretta a sottoporsi a un’operazione e, di conseguenza, ad allontanarsi per un breve (ma intenso) periodo dalla scena musicale.
La speranza per il futuro
È proprio questa miscela esplosiva di emozioni che ha costituito le fondamenta su cui Emma Marroni ha costruito il messaggio di auguri di buon anno che ha voluto condividere con i suoi fan. Le parole, volte ad accompagnare una foto che la ritrae con un completo di pelle su uno sfondo rosso, fanno trapelare tutte le speranze che la cantante nutre nei confronti del 2020. Non senza denigrare l’anno appena conclusosi.
Il messaggio di Emma Marrone
Ecco, di seguito, il messaggio completo scritto da Emma Marrone sul suo profilo Instagram per salutare l’anno che si è appena concluso e accogliere quello appena iniziato. «Pensieri. Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno. Io vorrei un anno nuovo un po’ meno “faticoso” mettiamola così, rispetto al precedente… Senza fiato corto e corda tirata… L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire “Minchia ce l’ho fatta anche stavolta!”. Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno… E da te 2020 mi aspetto grandi cose! Intanto mi vesto da figa così sono già pronta! Buon nuovo anno a tutti. La vostra Emma».