Coppie e Liti

Kate Middleton ha un altro uomo? Le voci dietro la crisi con William

Kate Middleton ha un altro uomo? Questa è l’ultimo gossip che si nasconde dietro le voci di crisi tra lei e il principe William: tutti i dettagli.

William e Kate Middleton sono davvero in crisi?

Sono probabilmente William e Kate Middleton i più chiacchierati dell’anno. Per gli inglesi la loro è la coppia più stabile tra quelle presenti all’interno della Royal Family. Eppure non sono mancate voci di una presunta crisi tra loro.

Inizialmente sembrava esserci un’altra donna tra loro, Rose Hanbury, la marchesa che si sarebbe intrufolata nella relazione dei duchi di Cambridge. Secondo altre voci, però, tra moglie e marito le cose vanno benissimo e non c’è nessuna aria di crisi, al punto che i Cambridge starebbero già pensando ad allargare un’altra volta la famiglia.

Di recente, però, i tabloid inglesi sono tornati all’attacco parlando di nuovo di tradimento, ma questa volta da parte di Kate Middleton, che avrebbe un altro uomo: ecco di chi si tratterebbe.

Chi è l’altro uomo della duchessa di Cambridge

A riportare il gossip che lascia tutti a bocca aperta sono stati i tabloid inglesi Express.co.uk e il Daily Mail. Secondo le ultime indiscrezioni, Kate Middleton tradirebbe William con un altro uomo. A lasciare ancora più increduli è l’identità del presunto amante.

Si tratterebbe, infatti, del principe Harry, fratello di William e sposato con Meghan Markle. L’affinità tra i due cognati è sempre stata palese, ma nessuno arriverebbe ad immaginare qualcosa di più tra loro. Da quello riportato dai giornali scandalistici inglesi, gli sguardi di intesa e la complicità tra Harry e Kate Middleton avrebbero suscitato gelosia e preoccupazione nei coniugi.

Sarebbe questo uno dei motivi per cui Meghan Markle e il principe Harry hanno preferito trascorrere in Canada le vacanze di Natale. Gli inglesi stentano a crederci.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, Giulio sceglie Giulia e Giovanna diventa tronista?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio