Anticipazioni TV

Roberto Bolle torna con Danza Con Me: tutti gli ospiti da Benigni a Marracash

Archiviato l’appuntamento annuale con la trasmissione di Capodanno, torna su Rai Uno il protagonista assoluto delle serate del primo gennaio: Roberto Bolle. Il suo Danza Con Me è da tre anni lo spettacolo più seguito e apprezzato del palinsesto del nuovo anno; con la collocazione ormai abituale in prima serata su Rai Uno, il ballerino ha saputo sviluppare e organizzare con sempre maggior cura il suo personalissimo spettacolo di varietà. All’immancabile base costituita dalla danza infatti, lo show di Bolle è ormai a tutti gli effetti un appuntamento di puro avanspettacolo italiano.

Da Andrea Bocelli a Luca Zingaretti fino a Benigni e Garrone, ecco chi affiancherà Roberto Bolle nel suo terzo Danza Con Me

Nella terza serata di Danza Con Me, Roberto Bolle riporterà in scena una serie di ospiti di primo piano, pronti ad animare una serata che si preannuncia già ricca di movimento. Lo spettacolo celebrerà l’arte italiana, con una selezione di ospitate ed esibizioni curate personalmente dal Direttore Artistico Bolle; al suo fianco, sul palco dello spettacolo, terranno alti i ritmi i co-conduttori Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli. A loro il compito di affiancare il ballerino nell’alternanza delle guest star.

Insieme a Roberto Bolle, Danza Con Me porterà sul palco una sequenza di personaggi di primissimo piano. Massima attesa dunque per i ritorni in tv di gente come Roberto Benigni (impegnato nel suo recente Pinocchio), Alberto Angela (al debutto con un nuovo programma) e il Montalbano Luca Zingaretti; a loro seguiranno di comici come Virginia Raffaele e Luca & Paolo, artisti come Bocelli, Garrone e Nina Zilli; non ultima, prevista la partecipazione a sorpresa del rapper Marracash, al debutto in una prima serata di Rai Uno.

LEGGI ANCHE Roberto Bolle torna con un documentario in quattro parti

Pulsante per tornare all'inizio