Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 2 Gennaio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 2 gennaio 2020. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac e Matias hanno raggiunto Antolina con una grossa somma di denaro da darle affinché se ne vada definitivamente. Quando il Guerrero si trova davanti a sua moglie, la ragazza comincia a inveirgli contro minacciandolo con una pistola. Lo scontro è violento, la Ramos mette un piede in fallo e cade in un burrone, perdendo la vita. Vani i tentativi di salvarla sia da parte di Isaac che di Matias, che mesti tornano a casa a dare la terribile notizia.

Dopo la morte di Antolina, la Guardia Civile comincia le indagini per scoprirne la causa mentre Isaac, Marcela, Matias e Dolores, organizzano i funerali della Ramos.

La Montenegro fa ritorno da Belmonte sicura che il sindaco Esteban Fraile non sia stato il mandante degli attentati in cui hanno perso la vita prima Maria Elena poi AdelaFrancisca vuole a Titti i costi trovare il colpevole.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 2 gennaio: 

A seguito del tragico evento, Matias e il Guerrero verranno ascoltati dalla Guardia Civile che indagherà sul’accaduto. Dopo aver ascoltato le testimonianze, le forze dell’ordine chiuderanno le indagini, dando la possibilità al Guerrero di dare degna sepoltura alla moglie.

La Montenegro intanto, avrà fatto ritorno da Belmonte, ma manterrà il segreto sul suo viaggio anche con Raimundo. A differenza del marito, lei non crede alla colpevolezza di Esteban Fraile nei recenti attentati e non si fida affatto di Fernando. Quest’ultimo intanto, sembra portare avanti il suo doppio gioco.

Pulsante per tornare all'inizio