L’attrice Lindsay Lohan, dopo un lungo periodo passato tra un rehab e l’altro, e un altrettanto lungo e dorato “esilio” in Inghilterra, lontana dalla “tentatrice” Los Angeles, ha deciso di tornare completamente disintossicata nella città degli angeli e di riprendere in mano la sua carriera.
Era uno dei talenti più precoci della Disney: Lindsay Lohan, da bambina, era lanciatissima come attrice, con tanti film di successo come “Genitori in Trappola”, “La mia amica speciale”, “Quel pazzo venerdì”. Crescendo però i vizi più “oscuri” di Hollywood si sono impadroniti di lei. Ed è sprofondata in un oblio da cui ha tutta l’intenzione di riprendersi.
Perchè Lindsay Lohan: al massimo della carriera, aveva lasciato che le sue cattive abitudini le facessero perdere credibilità come attrice e come cantante.
Perchè la diva, stordita dall’uso di alcool e sostanze proibite, ha iniziato a fare tardi sul set, a non presentarsi per niente, a fare i capricci mettendo in seria difficoltà le produzioni che l’avevano ingaggiata per il loro film. Alla fine nessuno le ha offerto più un progetto cinematografico, Lindsay ha provato a disintossicarsi ma ogni tentativo non l’ha mai “ripulita” del tutto.
Allora ha deciso di trasferirsi in Gran Bretagna, a Londra, con la scusa di un impegno teatrale importante: lo spettacolo “Speed-the-Plow”. In Inghilterra è apparsa in un video dei Thirty Seconds to Mars, ha provato a rimettere in piedi la sua carriera non solo di attrice ma anche di cantante incidendo un brano con i Duran Duran.
Ora, a trentatre anni, Lindsay ha preso una importante decisione: quella di tornare negli Stati Uniti, nella sua Los Angeles, e riprovare a riavere indietro la sua vita da star e la sua carriera, per cui da adolescente ha lavorato tanto duramente. Chi la conosce bene ha detto che sta preparando un grande ritorno a Hollywood: la sua intenzione è apparire di nuovo da protagonista sul grande schermo con film di qualità, registi di prim’ordine e cast stellari.
In questo suo proposito verrà sostenuta da tutta la sua famiglia: dalla madre Dina ai fratelli Aliana, Dakota e Michael Jr. Tra le più felici di questa notizia, oltre ai fan, c’è l’attrice premio Oscar Meryl Streep, per cui Lindsay è un grandissimo talento che la vita ha rischiato di far “perdere per sempre”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More