Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lindsay Lohan, grande ritorno a Hollywood nel 2020

L’attrice Lindsay Lohan, dopo un lungo periodo passato tra un rehab e l’altro, e un altrettanto lungo e dorato “esilio” in Inghilterra, lontana dalla “tentatrice” Los Angeles, ha deciso di tornare completamente disintossicata nella città degli angeli e di riprendere in mano la sua carriera.

Era uno dei talenti più precoci della Disney: Lindsay Lohan, da bambina, era lanciatissima come attrice, con tanti film di successo come “Genitori in Trappola”, “La mia amica speciale”, “Quel pazzo venerdì”. Crescendo però i vizi più “oscuri” di Hollywood si sono impadroniti di lei. Ed è sprofondata in un oblio da cui ha tutta l’intenzione di riprendersi.

Perchè Lindsay Lohan: al massimo della carriera, aveva lasciato che le sue cattive abitudini le facessero perdere credibilità come attrice e come cantante.

Perchè la diva, stordita dall’uso di alcool e sostanze proibite, ha iniziato a fare tardi sul set, a non presentarsi per niente, a fare i capricci mettendo in seria difficoltà le produzioni che l’avevano ingaggiata per il loro film. Alla fine nessuno le ha offerto più un progetto cinematografico, Lindsay ha provato a disintossicarsi ma ogni tentativo non l’ha mai “ripulita” del tutto.

Allora ha deciso di trasferirsi in Gran Bretagna, a Londra, con la scusa di un impegno teatrale importante: lo spettacolo “Speed-the-Plow”. In Inghilterra è apparsa in un video dei Thirty Seconds to Mars, ha provato a rimettere in piedi la sua carriera non solo di attrice ma anche di cantante incidendo un brano con i Duran Duran.

Ora, a trentatre anni, Lindsay ha preso una importante decisione: quella di tornare negli Stati Uniti, nella sua Los Angeles, e riprovare a riavere indietro la sua vita da star e la sua carriera, per cui da adolescente ha lavorato tanto duramente. Chi la conosce bene ha detto che sta preparando un grande ritorno a Hollywood: la sua intenzione è apparire di nuovo da protagonista sul grande schermo con film di qualità, registi di prim’ordine e cast stellari.

In questo suo proposito verrà sostenuta da tutta la sua famiglia: dalla madre Dina ai fratelli Aliana, Dakota e Michael Jr. Tra le più felici di questa notizia, oltre ai fan, c’è l’attrice premio Oscar Meryl Streep, per cui Lindsay è un grandissimo talento che la vita ha rischiato di far “perdere per sempre”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio