Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kendall Jenner: anno nuovo, vecchio fidanzato!

Con chi ha trascorso il Capodanno la top model Kendall Jenner? Con l’ex fidanzato, o come si dice negli Stati Uniti con il “fidanzato on-off”, visto che si prendono e si lasciano ogni tre per due, Ben Simmons. Invece che buttare le cose vecchie dalla finestra, come scaramanzia vuole, Kendall si è ripresa il “vecchio” boyfriend in casa.

Chi l’avrebbe mai detto? Invece di passare l’ultimo giorno dell’anno, e di conseguenza anche le prime ore del primo giorno di quello nuovo, con le sorelle o con gli amici, Kendall Jenner ha deciso di trascorrerlo con l’ex fidanzato Ben Simmons.

La top e la star dell’NBA sono arrivati intorno alle 23.30 da “Attico”, un ristorante lussuoso ma molto romantico all’ultimo piano di un grande albergo di “Downtown Philly”, ovvero nel centro di Filadelfia, mano nella mano, tutti e due vestiti di nero. Lei aveva un minidress corto ed essenziale. Lui una felpa nera con una catena doppia al collo e sneakers ai piedi.

Kendall e Ben si sono seduti, hanno ordinato la cena, poi si sono fatti portare subito due flute di champagne perchè di lì a poco è scoccata la mezzanotte. E i presenti hanno riferito che a quel punto si sono dati un bacio da fidanzati, non certo da amici.

Dopo essersi presi nel 2018, mollati dopo qualche mese, ripresi a inizio 2019 e mollati di nuovo la scorsa estate, ora Kendall e Ben sembrano essere tornati insieme. Infatti il loro rapporto sembra tutt’altro che platonico.  Secondo i loro amici, tra i due c’è’ moltissimo feeling ma la loro storia d’amore è stata messa a dura prova dai tantissimi impegni.

La loro giornata è talmente affollata di appuntamenti che avrebbero passato giorni e giorni distanti. Ma ora come Kendall Ha un giorno libero vola a Filadelfia per vedere il suo Ben. E’ intenzionata a far funzionare le cose anche perchè non riesce a togliersi dalla mente questo campione di basket. Anche lui pare non potere fare a meno di lei. Nel periodo che hanno passato lontani, sembra non essersi interessato a nessun’altra.

Chissà se l’anno nuovo vedrà questa storia d’amore consolidarsi e diventare qualcosa in più. In fondo, della famiglia Kardashian, Kendall Jenner è l’unica ancora a non avere avuto figli!

Photo Credits: People.com, Hollywoodlife.com,

 

 

Pulsante per tornare all'inizio