“Non trovo i calzini”: questa la frase sarcastica con cui Naike Rivelli torna ad infiammare il web senza veli. La maggior parte delle volte sfrutta il suo corpo nudo per provocare e lanciare messaggi ai quali tiene molto (è il modo migliore per catturare l’attenzione degli utenti, sostiene la bella figlia di Ornella Muti). Altre volte però la Rivelli, che col suo corpo ha comunque un rapporto molto disinvolto, si diverte con foto e video maliziosi solo per il gusto di stuzzicare il web.
Stavolta lo scatto è simpatico, orchestrato ad arte dalla stessa Naike, che ama divertirsi a comporre foto particolari e irriverenti. Eccola spogliarsi completamente e infilarsi… Nella lavatrice. Testa dentro e lato B fuori, in primo piano, sodo e bellissimo come sempre. Il binomio perfetto tra sensualità e creatività. Ovviamente l’immagine ad alto tasso erotico ha subito infiammato il web.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More