Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura, accuse pesanti: “Mi hanno fatto star male…”

Simona Ventura, in occasione dell’uscita del suo libro “Codice Ventura”, ha rilasciato una lunga intervista a FQMagazine, attraverso la quale si è molto raccontata svelando anche lati inediti e delicati della sua vita personale e privata.

La confessione di Simona Ventura

Nel libro la conduttrice ha raccontato di essere stata più volte accusata di far uso di sostanze stupefacenti. Un’ingiuria che l’ha particolarmente segnata e fatta soffrire: “Quante volte mi hanno accusato di aver fatto uso di droga. È una fake news che mi ha fatto stare molto male: mi feriva l’idea di dare quell’impressione. Per altro, non avendone mai fatto uso, nemmeno me ne accorgevo se qualcuno vicino a me ne faceva uso”.

Continua la storia d’amore con Giovanni Terzi

Dopo la fine della sua storia d’amore con il nobile imprenditore Gerò Carraro (figlio dell’attuale compagno di Mara Venier), Simona Ventura ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del giornalista Giovanni Terzi. I due hanno ufficializzato la notizia della loro relazione lo scorso gennaio. Dopo fiumi di rumors e pettegolezzi è stato proprio lo scrittore a dare la conferma attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente. Ci tengo però a sottolineare che il nostro legame non ha determinato la rottura con Gerò Carraro“.

Chi è Giovanni Terzi compagno di Simona Ventura 

Classe 1964, Giovanni Terzi è un giornalista di origini bergamasche. Ha un figlio di nome Ludovico che ha intrapreso la sua stessa carriera. Ha collaborato con “Il Giornale”, con “L’Indipendente” e “Libero”. Ha curato una rubrica nel programma “Uno mattina in famiglia” ed è stato direttore del “Il Giornale Off”. Tra le tante esperienze vanta anche un periodo in politica: è stato infatti assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano con sindaco Letizia Moratti. Sulla sua vita sentimentale non circolano molte informazioni. Si sa che è stato sposato con una donna sconosciuta al mondo del gossip e che dopo la fine del suo matrimonio ha avuto una lunga relazione con l’attrice Manila Nazzaro.

Pulsante per tornare all'inizio