Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari esagerata: il seno in primo piano infiamma il web [FOTO]

L’estate sarà anche finita, ma le vere dive del web trovano il modo di indossare il bikini anche a Natale. Alessia Macari è tra queste, ed ha deciso di trascorrere le feste nel meraviglioso scenario delle Maldive. Selvaggia, spensierata e divina più del solito, la ‘Cioci’ sembra essere nel suo habitat naturale, tra spiaggia, sole e palme.

Ovviamente non mancano gli scatti bollenti per raccontare questa vacanza tutta all’insegna del bikini: il viaggio perfetto per sfoggiare un corpo da favola che continua a far sognare i fan. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Alessia sfoggia un due pezzi zebrato, nel pieno del suo stile, incorniciato dai lunghi capelli bagnati. Frullato in mano, sguardo perso verso l’orizzonte e, ovviamente, un décolleté da capogiro. Inutile dire che il seno abbondante e sensualissimo ha infiammato il web in un attimo, come spesso succede con le foto della Macari: “Perfezione assoluta”; “Quanto sei tanta! Meravigliosa donna”; “Quanto sei sexy”.

Pulsante per tornare all'inizio