Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Fernanda Lessa e Bobo Vieri: perché si sono detti addio

Bellissima e sensuale la super top Fernanda Lessa ha un passato fatto di eccessi e sregolatezza che non rinnega. La modella ha recentemente raccontato i suoi drammi a Gabriele Parpiglia, conduttore del programma Seconda Vita, talk che è volto alla scoperta dei lati più umani dei Vip.  Fernanda ha lavorato anche come conduttrice, ma sono trascorsi anni dalla sua ultima apparizione in tv. Il motivo del suo allontanamento, sia del piccolo che dal grande schermo, è proprio da ricercarsi nello stile di vita “spericolato” che ha condotto per un certo periodo della sua vita.

Le confessioni di Fernanda Lessa

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni – ha dichiarato la Lessa -, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti lo facevano “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”.  La sua eccentricità l’ha portata sino in America dove è stata corteggiata da attori del calibro di George Clooney e Matt Dillon. “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood –, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.

Durante l’intervista Fernanda ricorda il momento più drammatico di tutta la sua vita, la perdita di suo figlio. Il bimbo muore tragicamente poco dopo il parto : “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce.  Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino”. Oggi Fernanda è serena accanto al marito  Luca Zocchi. Del passato porta i segni ma non intende ricadere in brutte abitudini. “Oggi sono in cura – ha  dichiarato -. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia.”

 

Pulsante per tornare all'inizio