Chicche di Velvet

Francesco Facchinetti porta il parrucchino? La verità sui ‘nuovi’ capelli [VIDEO]

Sono in tanti ad essere rimasti sorpresi dalla nuova capigliatura di Francesco Facchinetti. La chioma più folta dell’ex dj, ha scatenato commenti di ogni tipo e qualcuno ha parlato persino di un parrucchino. Proprio per questo il figlio di Roby Facchinetti, ha deciso di raccontare tutta la verità sui suoi ‘nuovi’ capelli proprio dal suo profilo Facebook ufficiale, spiegando anche la natura del suo problema di calvizia precoce.

Francesco Facchinetti oggi “assomiglia al Re Leone” così lui stesso si è definito simpaticamente nel video in cui rivela il suo ‘segreto’. A causa del suo nuovo look molteplici sono state le ipotesi formulate. Chi ha parlato di trapianto, chi di lozioni e chi persino di parrucchino. A questo punto l’ex Dj Francesco, ha voluto rivelare la verità.

La verità sulla ‘nuova chioma’ di Francesco Facchinetti

Impossibile non notare la nuova folta capigliatura di Francesco Facchinetti. Ma a cosa l’interprete di Capitano Uncino deve la chioma leonina? Pare che non si tratti di trapianti chirurgici, parrucchini o altri rimedi incredibili. E’ lo stesso figlio di Roby Facchinetti ha rivelare come stanno le cose, parlando di un sistema meno invasivo e a quanto pare estremamente efficace. Nel suo video di spiegazione su Facebook, Francesco Facchinetti rivela di aver iniziato ad avere problemi di calvizie già a 20 anni. Racconta di aver provato ogni sistema, il primo auto-trapianto chirurgico, poi la polvere e le lozioni. Infine arriva la svolta, l’incontro con un medico che gli fa conoscere la patch cutanea, un trapianto di capelli non chirurgico. Una soluzione che si è rivelata essere meno dolorosa della prima e soprattutto estremamente efficace. Impossibile infatti non notare il “Ciuffo da 15 enne”, come lo chiama lo stesso Facchinetti. (In calce il video di spiegazione).


LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la verità: “Troppo gelosa di Mara Maionchi…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio