Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Gemma Galgani amarcord: pubblica le foto del suo matrimonio

La dama del Trono Over Gemma Galgani continua far parlare di sé. La bionda torinese di carattere ne ha da vendere, riesce infatti a fronteggiare con disinvoltura la storica nemica Tina Cipollari. Le continue baruffe tra le due protagoniste del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, alleggeriscono il pomeriggio del pubblico di canale 5,  che apprezza divertito. Gemma Galgani è conosciuta per il suo romanticismo e la sua voglia di amare ed essere amata, nonostante l’età. La dama ha nel corso degli anni conosciuto diversi uomini, ultimo il bel Juan Luis che l’ha fatta innamorare. Non tutti sanno però  che la bionda torinese è stata sposata. Gemma infatti ha vissuto un‘intensa storia d’amore suggellata con il matrimonio.

 Gemma Galgani, la giovinezza i sogni e il matrimonio

Siamo nel 1972 ed una giovanissima Gemma Galgani sposa il suo compagno Francesco D’Acqui, imprenditore genovese. Gemma ha in realtà parlato sin dal suo esordio al programma “ Uomini e Donne “ del suo passato da sposa, spiegando i motivi peri quali il matrimonio sia poi finito, un amore che “non era sulla stessa lunghezza d’onda”: “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Il mio lavoro, mi ha abituata a frequentare i più grandi”.

 

Francesco D’ Acqui ex marito di Gemma Galgani 

Francesco D’Acqui è un imprenditore che non ha niente da spartire con il mondo dello spettacolo. Il bel Francesco ha però rilasciato in passato una intervista per “ Di Più” nella quale parla del suo matrimonio con Gemma e delle problematiche che hanno affrontato: “Per  potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova. Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò. Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato.”

Oggi Gemma e l’ex marito Francesco D’Acqui hanno un buon rapporto, fondato sulla stima ed affetto reciproco, per questo la dama ha pubblicato una sua vecchia foto in abito da sposa in ricordo del momento vissuto insieme.

Pulsante per tornare all'inizio