E’ capitato a tutte, almeno una volta nella vita, di frequentare un ragazzo e mentre la conoscenza procede ad un certo punto, inspiegabilmente, lui non risponde più ai messaggi. Sparisce nel nulla, visualizza e non risponde: ma perché succede? Ecco alcune dritte che vi faranno sentire meglio.
La risposta è niente! Non avete fatto niente. Gli uomini tendono a inviare messaggi silenziosi; a tutte piacerebbe avere una spiegazione, un confronto, ma per gli uomini non sempre funziona così.
Il più delle volte, i maschietti non riescono o non vogliono darci troppe spiegazioni: se qualcosa non va bene, ce lo fanno capire attraverso i silenzi di Whatsapp.
I motivi possono essere molti: è fidanzato, si è stancato, si è sentito attaccato, non è sicuro di ciò che sta facendo… Non bisogna interrogarsi, lasciate che il silenzio sia una risposta. Se poi dovesse cambiare idea, sarà lui a tornare e, in quel caso, rischia di beccarsi un bel no!
Beh, i modi di agire sono principalmente due: potete insistere e cercare di cavare il ragno dal buco o arrendervi e aspettare.
A volte c’è anche un’altra spiegazione: gli uomini vogliono guardarci negli occhi quando vogliono comunicare qualcosa, sia positiva, sia negativa. Nel caso la spiegazione fosse questa, lasciatelo agire secondo i propri tempi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More