E’ capitato a tutte, almeno una volta nella vita, di frequentare un ragazzo e mentre la conoscenza procede ad un certo punto, inspiegabilmente, lui non risponde più ai messaggi. Sparisce nel nulla, visualizza e non risponde: ma perché succede? Ecco alcune dritte che vi faranno sentire meglio.
La risposta è niente! Non avete fatto niente. Gli uomini tendono a inviare messaggi silenziosi; a tutte piacerebbe avere una spiegazione, un confronto, ma per gli uomini non sempre funziona così.
Il più delle volte, i maschietti non riescono o non vogliono darci troppe spiegazioni: se qualcosa non va bene, ce lo fanno capire attraverso i silenzi di Whatsapp.
I motivi possono essere molti: è fidanzato, si è stancato, si è sentito attaccato, non è sicuro di ciò che sta facendo… Non bisogna interrogarsi, lasciate che il silenzio sia una risposta. Se poi dovesse cambiare idea, sarà lui a tornare e, in quel caso, rischia di beccarsi un bel no!
Beh, i modi di agire sono principalmente due: potete insistere e cercare di cavare il ragno dal buco o arrendervi e aspettare.
A volte c’è anche un’altra spiegazione: gli uomini vogliono guardarci negli occhi quando vogliono comunicare qualcosa, sia positiva, sia negativa. Nel caso la spiegazione fosse questa, lasciatelo agire secondo i propri tempi!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More