Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 6 Gennaio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 6 Gennaio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Viviana si presenta al b&b di Serena ma quest’ultima non sa assolutamente nulla dell’avventura che la prima ha avuto con suo marito, Filippo. Per questo motivo la donna accoglie la Carlino felicemente. Ovviamente Filippo è molto inquieto e per questo motivo Roberto decide di prendere in mano la situazione per aiutare il suo amico, ed ha offerto dei soldi a Viviana, chiedendole in cambio di mantenere il silenzio su quanto è successo tra lei e Filippo. Viviana però non prende per niente bene la cosa e quindi questo passo non ha fatto che complicare ulteriormente la situazione già delicata.

Marina è già tornata in Italia, dopo il suo breve soggiorno a Londra. In ogni caso il rientro non è stato pacifico e ci sono diversi problemi ad attenderla: deve fronteggiare Alberto, nel tentativo di risolvere i problemi relativi ai Cantieri. Ne sarà in grado?

Intanto Eugenio e Viola non vedono prospettive per il loro rapporto e tutto questo accade sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele. In effetti la tensione tra i due coniugi dura da un bel pò. Il tutto è scoppiato quando  il Nicotera ha ricevuto una proposta di lavoro che per lui è allettante, ma che alla Bruni non piace per niente…

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 Gennaio 2020:

Serena è sempre più insospettita dagli strani atteggiamenti di Filippo che dal ritorno in città di Viviana è diventato schivo e molto strano. Per questo motivo la donna si decide e vuole capire se tra il marito e Viviana ci sia stato o no qualcosa. Ovviamente il confronto porterà notevole tensioni.

Intanto Carla e Mia iniziano a costruire un buon rapporto. Mentre Vittoriio è impaziente perchè non vede l’ora di rivedere Alex che deve rientrare al Caffè Vulcano così da poterle stare accanto il più possibile. Invece la tensione tra Otello e Renato diventa sempre più accesa e per questo Raffaele cerca di fare da mediatore. 

 
Pulsante per tornare all'inizio