Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? L’ indiscrezione scatena il web

Il coloratissimo profilo caratteriale dell’attrice Diana Del Bufalo è decisamente il suo cavallo di battaglia quotidiano. Simpatica ed esuberante, le sue stories su Instagram portano sempre tanta allegria e i followers, la amano anche per questo. Già dai primissimi giorni della sua popolarità nata fra i banchi di scuola di “Amici”, Diana è cresciuta professionalmente diventando un’attrice di grande talento.

Eppure quel suo bel sorriso per un periodo si è spento. La fine della lunga relazione con l’attore e presentatore Paolo Ruffini ha scatenato molta malinconia e tristezza; un malessere così forte tanto da dichiararlo anche su Instagram. Ma dopo tanto dolore, ecco che il sorriso ritorna a splendere grazie anche ai suoi fedeli compagni di avventure, Andrea Dianetti e Cristiano Caccamo che insieme si divertono a creare gag sempre molto entusiasmanti; ma non solo.

Sembrerebbe che la Del Bufalo abbia ritrovato anche l’amore fra le braccia del fratello di Guendalina Tavassi. Il giovane, che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’attrice sembra esser proprio lui, Edoardo ex concorrente del Grande Fratello e dell‘Isola dei Famosi; oggi volto noto fra i salotti di Barbara D’Urso.

Nuovo amore?

I diversi rumors che recentemente occupano gran parte delle pagine della cronaca rosa, raccontano i nuovi interessi per la poliedrica Diana Del Bufalo. A confermare la frequentazione sarebbero proprio alcuni scatti e stories pubblicati su Instagram. L’indiscrezione, riportata da Very Inutil People, vedrebbe impegnata la Del Bufalo con Edoardo Tavassi fratello dell‘ex gieffina Guendalina, già da un mese circa.

Edoardo e Diana si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Inoltre, i due beniamini hanno aspettato l’arrivo dell’anno 2020 insieme, festeggiando con parte della famiglia Tavassi e amici di Diana.

https://www.instagram.com/p/B6aZqvzIMF8/

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio