Paura per l’attore protagonista di Montalbano. Luca Zingaretti è stato vittima di un incidente. Investito da un auto mentre si trovava a bordo del suo scooter nelle strade di Roma. Per fortuna pare che per l’attore non ci siano state gravi conseguenze, ma lo spavento è stato sicuramente tanto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno fatto i dovuti accertamenti per comprendere le dinamiche dell’accaduto.
Luca Zingaretti è stato investito da un’auto mentre era in scooter a Roma. L’incidente è avvenuto domenica 5 gennaio 2020, su via Cola di Rienzo, nel quartiere Prati.
L’incidente di Luca Zingaretti
Secondo le ricostruzioni, a seguito dell’impatto, Luca Zingaretti è stato catapultato a terra, insieme al suo scooter Kimko People che si è quasi distrutto. Per l’attore pare non ci siano state particolari conseguenze per fortuna. Non è stato necessario condurlo in ospedale e Zingaretti è tornato a casa in taxi. Anche se le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare, l’investitore, dopo l’accaduto si è fermato a soccorrere l’attore. L’auto che ha investito Luca Zingaretti era guidata da un 61 enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti del I gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Dopo aver effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine si sono accertate che nessuno fosse rimasto ferito: né il protagonista di Montalbano, né altri passanti hanno subito alcun tipo di conseguenza grave. Dal Messaggero.it si apprendono le ultime informazioni e sono giunte anche le immagini che hanno ripreso la scena dell’incidente. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Messaggero.it
Il messaggio dell’attore dopo l’incidente
Attraverso un video su Instagram Luca Zingaretti ha poi voluto tranquillizzare tutti i suoi fan dichiarando: “Ciao ragazzi, volevo ringraziare e soprattutto tranquillizzare tutte le persone che mi hanno chiamato o contattato con sms e messaggi per sapere le mie condizioni di salute. Oggi ho avuto un incidente, un po’ brutto, ma per fortuna è andato tutto bene, sto benissimo come potete vedere. Approfitto per augurare tutti quanti un felice e sereno 2020, pieno di cose belle e desiderate”.
LEGGI ANCHE: Luca Zingaretti incidente: investito da un’auto. Come sta adesso FOTO
