Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Stile minimal e di classe [FOTO]

Una coppia affiatata e romantica. Bellissimi e di successo entrambi, stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Ma avete mai visto la loro casa? Secondo quanto si nota dalle foto che, soprattutto la donna, pubblica sui social, la dimora dei due attori ha uno stile minimal ma molto di classe. Un ambiente confortevole per una famiglia felice. 

A postare su Instagram diversi scatti della casa di Raoul Bova e Rocio è la stessa attrice spagnola. La Munoz Morales, pubblica spesso sui social foto all’interno della sua dimora: da sola, con il compagno o in compagnia delle due bambine avute dall’attore romano. (Continua dopo la foto)

Raoul Bova e Rocio un ‘delicato nido d’amore’

La casa di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si trova al centro di Roma. Dalle foto postate sul web si nota la carta da parati n stile jungle e i mobili minimal e di design. La coppia condivide l’appartamento con le due bambine nate dalla loro unione, Luna e Sophia. Dalle immagini l’ambiente risulta essere moderno, ma anche molto accogliente per tutta la famiglia. Mobili bianchi e carta da parati con foglie di banano. Nel salone il parquet è color mogano, e ospita un ampio divano grigio con chaise longue. La carta da parati in tema jungle scompare dalla camera da letto che invece appare molto minimalista e di classe: pareti bianche, occupate da un quadro in bianco e nero della coppia e un letto matrimoniale senza particolari ‘baldacchini’. Ed in fine la sala da pranzo di Raoul Bova e Rocio, dove a rendere l’ambiente di classe ci pensa un tavolo in vetro elegante, ma anche questo estremamente essenziale. Una casa comoda e confortevole, adatta ad una famiglia e soprattutto a due bambine piccole. (Altre foto dell’abitazione in calce).

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di J-Ax? Un arredamento inaspettatamente classico [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio