Ormai è una donna sposata, mamma della meravigliosa Skyler e americana d’adozione. Ma poco importa: Elisabetta Canalis rimanere un’autentica sex symbol anche oltreoceano e anche adesso che non è più ‘su piazza’. Single o sposata, il suo parere in fatto di uomini conta eccome…
Elisabetta Canalis: “Le dimensioni non contano”
Se lo dice una dea come la Canalis, allora il genere maschile può tirare davvero un sospiro di sollievo. Secondo l’ex velina le dimensioni nel sesso non contano. Incredibile, eh?
La dichiarazione di Elisabetta risale a qualche tempo fa, ma rimane un jolly sempreverde quando si tratta di sesso e vip. La sua opinione sorprendente, rilasciata durante un’intervista all’edizione spagnola di GQ, ha rincuorato molti uomini. Non solo: la Canalis non si è dimostrata contraria neppure al sesso al primo appuntamento: “Se lui ci pensa da subito, non mi offendo affatto“.
Certo, l’impresa di conquistarla non è cosa facile (“La gente dice sempre che il trucco è quello di essere se stessi. Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti…”) ma a quanto pare suo marito deve aver avuto tutte le carte in regola fin dal principio. Beato lui!
