Cose da Vip

Grande Fratello Vip, le novità della 4 edizione

Da mercoledì 8 gennaio il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quarta edizione, tornerà a sorprendere gli spettatori per circa tre mesi. Tante le novità di quest’anno, a partire da una doppia programmazione nel mese di gennaio, 19 superospiti e 4 “Highlander”. Oltre, ovviamente, alla conduzione e agli opinionisti.

Inizia mercoledì 8 anche se la data canonica di messa in onda, perlomeno per tutto il mese di gennaio, sarà il lunedì e il venerdì. Il Grande Fratello Vip raddoppia la sua presenza su canale 5 per permettere al pubblico di affezionati di non perdersi nessuna delle tante novità e gli ingressi nella casa più spiata d’Italia, anche stavolta costruita all’interno di una “tensostruttura” negli studi di Cinecittà.

Perchè stavolta gli ospiti sono davvero tanti: ben 19, di cui alcuni dichiarati e altri “a sorpresa”. E poi quattro “storici” protagonisti delle varie edizione del Grande Fratello che torneranno nella casa per “agitare” ulteriormente le acque. In testa a tutti il conduttore, Alfonso Signorini, passato da opinionista “ultravip”, visto che ha seguito quasi ogni edizione di questo reality show, a titolare e gli opinionisti Wanda Nara, più simpatica e sincera di come si veda a “Tiki Taka”, e Pupo, un vero spasso che non mancherà di regalare momenti esilaranti.

I “concorrenti” varcheranno la consueta “Porta Rossa” in due tranche, mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio. Il lunedì successivo, ovvero il 13, il programma non andrà in onda perchè altrimenti ci sarebbero tre dirette in una sola settimana. Si riprende il 17, venerdì, e poi ancora il 20, lunedì.

Come di consueto al vincitore spetterà un premio di 100.000 euro la cui metà, per contratto, verrà devoluta in beneficenza. Ma chi sono questi temerari che si contenderanno il “bottino” sfidandosi senza esclusione di colpi?

C’è la produttrice ed ex moglie di Cecchi Gori Rita Rusic, la presentatrice Rai Adriana Volpe, il modello Andrea Denver, l’attore Andrea Montovoli, la presentatrice Antonella Elia, “er mutanda” Antonio Zequila, l’egittologo e “mummiologo” Aristide Malnati, la scrittrice Barbara Alberti, l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, l’attrice Elena Monforte, l’ex moglie di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia, l’influencer Elisa De Panicis, l’attore Fabio Testi, la presentatrice e dj Fernanda Lessa, l’attore spagnolo Ivan Gonzalez, il giornalista di razza Michele Cucuzza, il cantante Pago, l’ex “madre natura” di Paolo Bonolis Paola Di Benedetto, il figlio di Massimo Ciavarro, Paolo. 

I quattro “storici” del Grande Fratello Vip saranno, a grande richiesta: dalla prima edizione il “pizzaiolo” Salvo Veneziano e “l’ottusangolo” Sergio Volpini. Poi il “pignolo” Pasquale Laricchia e lo spassoso Patrick Ray Pugliese. 

Oltre ai tradizionali ambienti della casa, ovvero il corpo centrale, il giardino con sauna e piscina coperta, il confessionale, nella struttura troveranno spazio un luogo particolarmente “spartano” definito dagli autori “il castigatoio” e una bellissima suite riservata ai più “meritevoli”.

Anche stavolta Mediaset ed Endemol Shine Italy hanno fatto le cose in grande: non resta che attendere il primo ingresso nella casa, consapevoli che con tutte quelle persone, ognuno con il proprio carattere e le proprie abitudini private, potrebbe scoppiare ogni giorno una baraonda. 

Photo Credits: Velvet Mag

Pulsante per tornare all'inizio