Detto da loroPrimo Piano

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo tornano insieme? La dichiarazione

È stata una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo, coppia proveniente da Napoli che, dopo aver vissuto una relazione lunga ben tredici anni, è uscita dal reality show separata. Un addio difficile che è dovuto passare per ben due falò di confronto, entrambi richiesti da Nunzia. Il motivo? Uno slancio troppo appassionato di Arcangelo nei confronti della single Sonia Onelli, oggi fidanzata con Massimo Colantoni, un altro dei concorrenti del reality condotto da Filippo Bisciglia. Il ragazzo, infatti, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, aveva provato a baciare la tentatrice durante un’uscita in esterna.

L’avventura dopo Temptation Island

Oggi, a distanza di più di sei mesi dalla loro avventura a Temptation Island e dalla loro rottura come coppia, Nunzia e Arcangelo sono tornati al centro dell’attenzione. Merito di un’intervista che il ragazzo napoletano, di 28 anni di età, ha rilasciato negli ultimi giorni a Radio Radio, durante il programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. E nella quale l’ex concorrente di Temptation Island ha aperto le porte a un possibile ritorno con la sua storica ragazza. «Nunzia non meritava determinati atteggiamenti miei a Temptation Island», ha dichiarato il ragazzo. «Tornare con lei? Non so rispondere, non prevedo il futuro», ha aggiunto.

Il futuro di Nunzia e Arcangelo

Eppure, come ben ricorderanno i fan della coppia formata da Nunzia e Arcangelo, la loro avventura a Temptation Island si era conclusa con un deciso «no» del ragazzo alla richiesta di riprovare a stare insieme fuori. Le cose, oggi, sembrano essere cambiate. «Ad oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni. Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento», ha dichiarato. «Non penso lei mi abbia dimenticato. A lei farebbe piacere un riavvicinamento, ma magari sbaglio…», ha poi aggiunto, riferendosi alla sua ex ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio