Detto da loroPrimo Piano

Adriana Volpe al GF VIP 2020: “Le parole d’ordine sono: spensieratezza, divertimento e forti emozioni”

Siete tutti pronti per la nuovissima edizione del Grande Fratello VIP? Quest’anno alla conduzione di uno dei programmi più attesi dell’anno ci sarà Alfonso Signorini, che ha già proclamato la sua intenzione di realizzare un GF unico nel suo genere, che renda davvero fede al suo essere “VIP”. 

Una dei partecipanti di questa edizione sarà Adriana Volpe, già nota al pubblico per essere la ex conduttrice di La vita in diretta e concorrente del celebre reality Pechino Express. Siete sicuri di conoscere tutto su questa bellissima conduttrice televisiva? Leggete l’articolo per scoprire ogni dettaglio della vita di una delle prossime concorrenti del GF VIP. 

Adriana Volpe, la vita

Adriana Volpe è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano. E’ nata a Treno il 31 maggio del 1973 ed ha iniziato a lavorare come modella. Il primo ingresso nel mondo dello spettacolo avvenne con la partecipazione al film di VerdoneViaggi di nozze“. 

In seguito il mondo della televisione la accolse senza remore. Infatti Adriana è stato uno dei volti storici di trasmissioni come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, partecipando anche al reality Pechino Express nel 2018. In diverse interviste ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto, ossia la conduzione o co-conduzione del Festival più famoso della tv, Sanremo

Oggi Adriana è molto attiva sui social e sul suo account Instagram pubblica costantemente aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa ed i fan adorano la sua attività. Ecco una foto che viene proprio dal suo account. 

Adriana Volpe e la vita privata

Molto interessante anche la vita privata della conduttrice. Dopo un matrimonio durato appena 4 mesi con l’imprenditore Chicco Cangini, nel 2008 Adriana  ha sposato l’imprenditore Roberto Parli da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia: Gisele.

Una figlia ti riempie la vita e da un senso a tutto quello che fai. […] Poi li vedi crescere e ti rendi conto di come il tempo passi velocemente“, ha dichiarato a Vero. “Bisognava iniziare prima. Se avessi avuto la bimba prima, probabilmente ne avrei fatti anche due o tre!”. Di Roberto invece non si sa moltissimo, se non che è suo coetaneo e che nella vita fa l’imprenditore immobiliare. Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

 

Adriana Volpe al GF VIP 2020

In questa edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, Adriana Volpe sarà uno dei volti di punta. A riguardo ha dichiarato: “Ho voglia di divertirmi e fare squadra, ma state certi che, se necessario, non le manderò a dire ai miei compagni di avventura”.

Adriana sarà in campagna di un nutrito gruppo di colleghi vip e sarà sotto il mirino dei commentatori Pupo e Wanda Nara, oltre che del resto di Italia. Parlando della sua prossima esperienza ha affermato: “”Ho detto sì a Grande Fratello Vip per la grande stima che ho nei confronti di Alfonso Signorini, padrone di casa del programma e perché ho avuto l’esatta percezione, parlando anche con gli autori, della loro volontà di scrivere una pagina completamente nuova di questo reality”. “Ero già stata contattata nel 2017”, confessa la bella Adriana, “ma allora non mi sentivo pronta a fare questo passo. Stavolta, invece, è il momento giusto.”

Dopo 25 anni trascorsi in RAI, l’ex modella ha scelto Mediaset come sua nuova casa televisiva e lo celebra appunto con l’ingresso nel reality. “Le parole d’ordine del mio percorso nella Casa del Grande Fratello Vip saranno spensieratezza, divertimento e forti emozioni. Il pubblico, che mi segue e mi sostiene da anni, scoprirà una nuova Adriana, non più alle prese con programmi istituzionali, ma libera di esprimersi senza filtri e nella più totale autenticità. Un reality, infatti, ti dà la possibilità di essere autrice e regista di te stessa, di essere libera insomma. Non rinuncerò all’eleganza che ha sempre contraddistinto i miei modi ma state certi che, se sarà necessario, non le manderò a dire ai miei coinquilini”.

Pulsante per tornare all'inizio