Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 8 gennaio 2020.
Ecco dove eravamo rimasti:
Francisca è convinta che Esteban Fraile sia innocente. Fernando, invece, convinto del contrario, si accorda con il Leal per fare fuori il rivale.
Nello scontro a fuoco, Fraile muore, mentre il sindaco di Puente Viejo è gravemente ferito. Il Mesia, soccorre il suo alleato.
Intanto, Cifuentes perlustra il luogo della sparatoria e trova un biglietto in cui il defunto Esteban ammette di essere il responsabile degli attentati.
Secondo il dottor Zabaleta, Elsa finalmente è fuori pericolo. Lei e Isaac possono iniziare a progettare insieme il loro futuro come hanno sempre sognato.
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 8 gennaio:
Marcela decide di aiutare Isaac a risanare il debito che aveva contratto con l’Ortega per permettere all’amata Elsa di operarsi e risolvere i suoi gravi problemi di salute.
Prudencio, invece, si reca da Donna Francisca che, allo stato attuale delle cose, è la sola a potergli raccontare tutta la verità su chi sia Lola e cosa abbia fatto.
