Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diana Del Bufalo fuori di seno: le curve esplosive fanno impazzire il web [FOTO]

Non sarà certo il cuore a pezzi ad oscurare la bellezza di Diana Del Bufalo. Alla bufera mediatica che l’ha coinvolta insieme al suo ex Paolo Ruffini, accusato pubblicamente di averla tradita con la bella tatuatrice Vanya Stone, Diana risponde nel modo migliore: con un sorriso. Triste e malinconico forse, ma comunque splendido. E non è solo questo a catturare l’attenzione del web, perché l’attrice, che si sta leccando le ferite alle Maldive insieme all’amico Cristiano Caccamo, sfoggia anche un bikini di tutto rispetto.

L’effetto è davvero bollente ma questo non sorprende, perché quando si tratta di Diana Del Bufalo le curve sono sempre mozzafiato. Tramonto alle spalle e capelli al vento, Diana mostra un décolleté pazzesco. Femminile come sempre, il seno generoso della Del Bufalo è stretto in un due pezzi aderente che mette in risalto tutta la sua abbondanza: la temperatura sale alle stelle! 

Pulsante per tornare all'inizio