In collaborazione con Vestiaire Collective, ha messo all’asta alcuni pezzi iconici del suo armadio. Il ricavato di questa iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione LAPS per aiutare coloro che “hanno i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.
La Onlus, come si legge sul sito dedicato, si occupa “dei bisogni educativi speciali, e delle povertà economiche, sociali, affettive, relazionali, educative e di opportunità di vita dei minori”. Inoltre cura “i disturbi specifici e aspecifici dell’apprendimento, della devianza sociale e delle dipendenze tecnologiche”.
I pezzi che sono stati venduti fino ad ora sono: la maglia della Juve con il numero 7 di Ronaldo, acquistata per 450 euro, il K -Way da sera con il cravattino da smoking venduto a 250 euro, le Stan Smith con la Cinquecento stampata date a 200 euro.
Infine, il famosissimo completo giacca e pantaloni a scacchi di Etro, aggiudicato per un prezzo che non è stato reso noto.
Invece, sono ancora in vendita: t-shirt, foulard, la giacca-bandiera, che parte da una base d’asta di 750 euro, gli occhiali da sole e molto altro ancora. Tra i capi ci sono articoli su misura, capi street-style e T-shirt edizione limitata!
Tutto il ricavato della vendita supporterà un progetto sperimentale creato per trattare la dipendenza da internet, smartphone, videogame e social network.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More
L’incidente pare lo abbia cambiato, Lapo Elkann è un uomo nuovo e ha deciso di spendersi per il sociale. Per questo ha organizzato un’asta di alcuni dei suoi outfit più iconici e desiderati dagli appassionati, il cui guadagno andrà in beneficenza.