Detto da loro

Sanremo 2020, gli esclusi si sfogano sui social: “Mi hanno pugnalato”

Si sa, Sanremo è una competizione, e peraltro molto esclusiva: entrare nella rosa dei candidati non è semplice e bisogna superare parecchia concorrenza. C’è chi la prende con filosofia e chi invece non riesce proprio a mandarla giù. Andiamo a vedere chi si è sfogato sui social per l’esclusione dal Festival.

È il caso di Lisa: forse la ricorderete per l’edizione del Festival di Sanremo del 1998, dove nella sezione Giovani aveva portato Sempre, che aveva anche avuto un discreto successo fuori dall’Italia. Lisa ha vinto a Ora o mai più (trasmissione in cui cantanti che sono stati famosi in passato cercano di tornare in auge), ma non è riuscita ad essere accettata da Amadeus.  Su Instagram, la cantante ha scritto piccata:

Tutti mi chiedono se sia vero che Ora o mai più dalla prossima edizione si chiamerà Ora e mai più… francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!

Poco dopo, Lisa ha postato la locandina della fiction con Gabriel Garko L’Onore e il Rispettocommentando piccatamente e con gli hashtag #omertà #dignità che questi due valori non esistono più. Avrà esagerato? C’è chi ha reagito con meno ironia e più rabbia.

È Marcella Bella, anche nel programma Ora o mai più, ma come giudice. Sperava questo la portasse alla kermesse, ma nulla da fare. Ecco i messaggi furibondi su Instagram:

Subire un’ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l’aspetti.

L’anno vecchio è andato via portandosi dietro tante cose belle che ho vissuto, come i due concerti eventi di Milano e Roma, ma spero che abbia portato via per sempre alcune persone che credevo amiche leali e sincere e che invece mi hanno pugnalato alle spalle… I prossimi giorni e mesi non saranno facili, ma cercherò di combattere da guerriera, come ho sempre fatto… Sarà dura e a volte mi verrà voglia di mollare tutto, ma vedremo… 

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa