Si sa, Sanremo è una competizione, e peraltro molto esclusiva: entrare nella rosa dei candidati non è semplice e bisogna superare parecchia concorrenza. C’è chi la prende con filosofia e chi invece non riesce proprio a mandarla giù. Andiamo a vedere chi si è sfogato sui social per l’esclusione dal Festival.
È il caso di Lisa: forse la ricorderete per l’edizione del Festival di Sanremo del 1998, dove nella sezione Giovani aveva portato Sempre, che aveva anche avuto un discreto successo fuori dall’Italia. Lisa ha vinto a Ora o mai più (trasmissione in cui cantanti che sono stati famosi in passato cercano di tornare in auge), ma non è riuscita ad essere accettata da Amadeus. Su Instagram, la cantante ha scritto piccata:
Tutti mi chiedono se sia vero che Ora o mai più dalla prossima edizione si chiamerà Ora e mai più… francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!
Poco dopo, Lisa ha postato la locandina della fiction con Gabriel Garko L’Onore e il Rispetto, commentando piccatamente e con gli hashtag #omertà #dignità che questi due valori non esistono più. Avrà esagerato? C’è chi ha reagito con meno ironia e più rabbia.
È Marcella Bella, anche nel programma Ora o mai più, ma come giudice. Sperava questo la portasse alla kermesse, ma nulla da fare. Ecco i messaggi furibondi su Instagram:
Subire un’ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l’aspetti.
L’anno vecchio è andato via portandosi dietro tante cose belle che ho vissuto, come i due concerti eventi di Milano e Roma, ma spero che abbia portato via per sempre alcune persone che credevo amiche leali e sincere e che invece mi hanno pugnalato alle spalle… I prossimi giorni e mesi non saranno facili, ma cercherò di combattere da guerriera, come ho sempre fatto… Sarà dura e a volte mi verrà voglia di mollare tutto, ma vedremo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More