In questa nuova puntata del Trono Over, l’attenzione è ancora tutta su Juan Luis e Gemma. Altre coppie cercano di trovare il loro cupido, ma fa scalpore un commento di Gemma che sembra palesare una rinnovata gelosia nei confronti di Juan. Questa infatti decide di ballare assieme ad Aurora, ma a Gemma la scelta della dama non va proprio giù…
Gemma: “sei un bluff Juan” però lo guarda ancora
Maria De Filippi da la parola a Gemma e le chiede con chi vuole ballare. Gemma si dice molto indecisa, ma alla fine decide di ballare con Marcello. Parte la musica e i due si uniscono in cortese abbraccio, chiacchierano sulle note. Intanto Juan non si fa perdere l’occasione e decide di ballare a sua volta.
Intanto la trasmissione procede e in seguito ad un’altra discussione, si ritorna tutti a ballare. Questa volta Juan Luis balla con Aurora, la stessa che ieri lo aveva difeso nella sua arringa contro Gemma. Dopo il ballo però Gemma non perde l’occasione di commentare questo strano ballo. “Guarda caso” esordisce tagliente “tutti quelli che guardo io..” e la sua insinuazione non passa inosservata. In studio si riaccendono gli animi.
In un altro momento di pausa, Juan e Aurora si prendono un caffè all’angolo e parlano insieme. “Stavo pensando a questa ospitata di Juan che sta in compagnia di tutti, cercando di avvicinare le signorine” insinua Gemma, avendolo visto parlare con Aurora. Essendo chiamata in casa, lei replica “è una persona gentile” ma Gemma non ci casca “tra tutti proprio quelli che conosco io“.
Subito scoppia il litigio tra Gemma e Aurora, dal momento che la seconda non capisce come mai la prima se ne esca con queste farsi dopo che ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con Juan.

